/ PRESS OFFICE

IL LINGUAGGIO VISIVO DIVENTA COMUNICAZIONE VERBALE.
CORRETTA, EFFICACE, DIVERSIFICATA.

Alla rapida evoluzione semantica della moda, si affiancano i numerosi mutamenti della comunicazione di un brand. Lavoriamo per creare una brand experience che trasmetta ogni sfumatura riguardante la filosofia del marchio e della collezione, che entusiasmi il cliente e mantenga sempre vivo l’interesse della stampa.

Amiamo i clienti audaci, che abbraccino il nostro desiderio di evoluzione e innovazione costante. Da anni, per studio e per passione orientati nel settore della moda e del lusso, creiamo contenuti efficaci su misura di ogni supporto comunicativo, con un occhio sempre rivolto ai trend in continuo cambiamento.

Abbiamo sviluppato una fitta rete di network, per permettere al brand un rapporto diretto e costante con le maggiori testate e blog di settore, aumentandone la visibilità e rendendola continuativa.

Ci affidiamo alla forza dei blogger, che rappresentano oggi uno dei più importanti influencer verso i fashion editor delle maggiori testate, nonché in grado di catturare l’attenzione e la curiosità del pubblico.

Ciò di cui ci occupiamo, è trasformare il linguaggio non verbale della moda in una comunicazione corretta ed efficace, scegliendo i giusti canali di diffusione ed utilizzandoli per raggiungere il pubblico di riferimento.

© DE PRIMERA SRL - P.IVA 08986810961